Attenzione alle truffe: spot della polizia per mettere in guardia gli anziani
Cronaca
Attenzione alle truffe: spot della polizia per mettere in guardia gli anziani
Lo spot vede protagonisti Gianni Ippoliti e un'anziana signora
Per contrastare i truffatori che non vanno in vacanza nemmeno d'estate la Polizia, da sempre vicina alle fasce più vulnerabili, come ad esempio gli anziani, ha messo in campo una campagna di sensibilizzazione e di prevenzione con uno spot che vede protagonisti il conduttore televisivo Gianni Ippoliti ed una donna il cui messaggio tende a ricordare a tutti che gli anziani non devono sentirsi mai soli, perché la Polizia in caso di bisogno è pronta ad accorrere tempestivamente in loto aiuto. Lo spot fa parte delle numerose campagne di sensibilizzazione e prevenzione che la Polizia mette in campo per rendere più guardinghe ed onformate le persone con consigli da seguire per contrastare efficacemente le diverse tipologie di truffe. Lo scorso anno le truffe contro gli anziani realizzate in tutto il territorio nazionale hanno toccato punte da recird: se ne sono contate oltre 25 mila.
Per contrastare i truffatori che non vanno in vacanza nemmeno d'estate la Polizia, da sempre vicina alle fasce più vulnerabili, come ad esempio gli anziani, ha messo in campo una campagna di sensibilizzazione e di prevenzione con uno spot che vede protagonisti il conduttore televisivo Gianni Ippoliti ed una donna il cui messaggio tende a ricordare a tutti che gli anziani non devono sentirsi mai soli, perché la Polizia in caso di bisogno è pronta ad accorrere tempestivamente in loto aiuto.
Advertising
Lo spot fa parte delle numerose campagne di sensibilizzazione e prevenzione che la Polizia mette in campo per rendere più guardinghe ed onformate le persone con consigli da seguire per contrastare efficacemente le diverse tipologie di truffe. Lo scorso anno le truffe contro gli anziani realizzate in tutto il territorio nazionale hanno toccato punte da recird: se ne sono contate oltre 25 mila.