Va in scena a Niscemi "Il Medico dei Pazzi": sul palco diversi attori locali
Cultura
Va in scena a Niscemi "Il Medico dei Pazzi": sul palco diversi attori locali
Iniziativa a cura del Rotary Club
Il Rotary Club Niscemi metterà in scena uno spettacolo teatrale tratto da una commedia di Eduardo Scarpetta “Il Medico dei Pazzi” che vede protagonisti insieme a soci rotariani ed alcuni attori del laboratorio teatrale “Itinerarum" diretto dal Maestro Nunzio Bonadonna anche alcuni soggetti ospiti della Comunità Alloggio Led di Niscemi che si occupa di assistenza ed accoglienza dei malati di mente. Lo spettacolo finalizzato alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui temi dell’Inclusione sociale dei malati di mente, nonché alla raccolta fondi da destinare a finanziamenti di progetti umanitari della Rotary Foundation organizzazione umanitaria del Rotary International che opera in tutto il mondo. La data è fissata per il 18 aprile 2024 alle ore 19.00 presso l’Auditorium-Teatro del centro socio-culturale. La ringrazio anticipatamente per tutto quello che vorrà fare.
Il Rotary Club Niscemi metterà in scena uno spettacolo teatrale tratto da una commedia di Eduardo Scarpetta "Il Medico dei Pazzi" che vede protagonisti insieme a soci rotariani ed alcuni attori del laboratorio teatrale "Itinerarum" diretto dal Maestro Nunzio Bonadonna anche alcuni soggetti ospiti della Comunità Alloggio Led di Niscemi che si occupa di assistenza ed accoglienza dei malati di mente.
Advertising
Lo spettacolo finalizzato alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica sui temi dell'Inclusione sociale dei malati di mente, nonché alla raccolta fondi da destinare a finanziamenti di progetti umanitari della Rotary Foundation organizzazione umanitaria del Rotary International che opera in tutto il mondo. La data è fissata per il 18 aprile 2024 alle ore 19.00 presso l'Auditorium-Teatro del centro socio-culturale. La ringrazio anticipatamente per tutto quello che vorrà fare.