Spettacolo
Vasco Rossi atterra in Sicilia: Palermo spogliami! Isola straordinaria
"Non vedo l'ora di farvi vivere lo spettacolo più potente del mondo" ha detto il noto cantante
«Finalmente a Palermo». Vasco Rossi è finalmente atterrato a Palermo con un aereo privato. Il rocker di Zocca è attesissimo per i due concerti al Renzo Barbera in programma domani e dopodomani. Previste 75.000 persone e 500 pullman provenienti da tutta Italia come riporta Il Giornale di Sicilia.
«Finalmente a Palermo!!! Ci torno dopo 18 anni! L'ultima volta ci sono stato nel 2005 al Velodromo Borsellino, mentre allo stadio Barbera, detto anche La Favorita, sono stato... nel 1985 durante il tour Cosa succede in città, poi non ho potuto andarci più perché non era disponibile e quest'anno sono felice di riaprirlo al Rock!! Evviva!!!», scrive Vasco Rossi su Facebook.
«Ho provato grande emozione, quando sono atterrato a Palermo - ha detto Vasco -. Ho dei ricordi bellissimi, ricordi che si sono ripresentati mentre ho visto il panorama, quella montagna. Davvero una grande emozione. Appena sono entrato in aeroporto, tanti mi hanno salutato, con gioia, con felicità, tipica di questa città, una città straordinaria come sono i siciliani. Mi sento a casa, c'è un qualcosa di familiare in tutto questo». Su Instagram Vasco, postando una foto del palco, ha scritto: "Siamo a Palermo, quanto amo la Sicilia, i siciliani. Non vedo l'ora di farvi vivere lo spettacolo più potente del mondo. Palermo spogliami!".