Gela, asfaltano la strada in viale Mediterraneo e otturano i tombini. Morselli: "Saranno ripristinati tra un mese"
Disagi del cittadino
Gela, asfaltano la strada in viale Mediterraneo e otturano i tombini. Morselli: "Saranno ripristinati tra un mese"
Erano stati ostruiti da una lavoro precedente
L’unica buona notizia, anche se inconsueta considerata la stagione, è che non piove ed il clima è tutt’altro che autunnale. Sarebbe stato un problema , se invece il tempo avesse rispettato il calendario perche’ in città, in viale Mediterraneo, molti tombini sono stati coperti da una colata di asfalto dalla ditta che, nei giorni scorsi, ha provveduto al rifacimento stradale. Alcune caditoie poi sono state completamente otturate da detriti e sporcizia quindi incapaci di intercettare l’acqua piovana e convogliarla nella rete fognaria. In caso di pioggia, essendo la strada in pendenza, non potendo defluire andrebbe ad allagare il lungomare. Rassicurazioni giungono dall’amministrazione spiegando che la disostruzione avverrà entro un mese e che i tombini erano stati cementati da un lavoro sull’asfalto svoltosi cinque anni fa.
L'unica buona notizia, anche se inconsueta considerata la stagione, è che non piove ed il clima è tutt'altro che autunnale. Sarebbe stato un problema , se invece il tempo avesse rispettato il calendario perche' in città, in viale Mediterraneo, molti tombini sono stati coperti da una colata di asfalto dalla ditta che, nei giorni scorsi, ha provveduto al rifacimento stradale. Alcune caditoie poi sono state completamente otturate da detriti e sporcizia quindi incapaci di intercettare l'acqua piovana e convogliarla nella rete fognaria. In caso di pioggia, essendo la strada in pendenza, non potendo defluire andrebbe ad allagare il lungomare.
Advertising
Rassicurazioni giungono dall'amministrazione spiegando che la disostruzione avverrà entro un mese e che i tombini erano stati cementati da un lavoro sull'asfalto svoltosi cinque anni fa.