Vigor Gela ripescata in Promozione. Il sindaco: "Arrivano soldi per sistemare lo stadio"
Sport
Vigor Gela ripescata in Promozione. Il sindaco: "Arrivano soldi per sistemare lo stadio"
Disponibili 100 mila euro
Il sindaco Terenziano Di Stefano incontra la Vigor Gela, che oggi ha avuto la conferma del ripescaggio in promozione, ha comunicato a tutta la squadra ed il team che, a breve, l'amministrazione spenderà 100 mila euro per la sistemazione del Vincenzo presti. Si tratta di un finanziamento appena approvato dalla Regione Siciliana. All'incontro era presente anche l'assessore allo Sport Giuseppe Favitta che ha ribadito l'appoggio totale alla squadra. Il presidente Cristian Paradiso ha offerto un aiuto personale o attraverso la propria impresa per effettuare i lavori necessari alla piena utilizzazione del Vincenzo Presti. Lo stesso Cristian Paradiso, nel corso dell'incontro, ha ricevuto una chiamata telefonica dal presidente regionale della FGCI Sandro Morgana che si è complimentato ed ha poi interloquito anche con il sindaco per ribadire la grande occasione che Gela sta venendo. Il direttore sportivo Simone Pardo ha espresso entusiasmo per un campionato che sarà di certo pieno soddisfazioni. Il sindaco ha concluso comunicando che già lunedì una ditta farà un primo sopralluogo per il rifacimento del manto erboso. All'assessore Favitta ed al sindaco Di Stefano la dirigenza ha donato un pallone ed una maglia con i colori della Vigor Gela.
Il sindaco Terenziano Di Stefano incontra la Vigor Gela, che oggi ha avuto la conferma del ripescaggio in promozione, ha comunicato a tutta la squadra ed il team che, a breve, l'amministrazione spenderà 100 mila euro per la sistemazione del Vincenzo presti. Si tratta di un finanziamento appena approvato dalla Regione Siciliana. All'incontro era presente anche l'assessore allo Sport Giuseppe Favitta che ha ribadito l'appoggio totale alla squadra. Il presidente Cristian Paradiso ha offerto un aiuto personale o attraverso la propria impresa per effettuare i lavori necessari alla piena utilizzazione del Vincenzo Presti. Lo stesso Cristian Paradiso, nel corso dell'incontro, ha ricevuto una chiamata telefonica dal presidente regionale della FGCI Sandro Morgana che si è complimentato ed ha poi interloquito anche con il sindaco per ribadire la grande occasione che Gela sta venendo.
Advertising
Il direttore sportivo Simone Pardo ha espresso entusiasmo per un campionato che sarà di certo pieno soddisfazioni. Il sindaco ha concluso comunicando che già lunedì una ditta farà un primo sopralluogo per il rifacimento del manto erboso. All'assessore Favitta ed al sindaco Di Stefano la dirigenza ha donato un pallone ed una maglia con i colori della Vigor Gela.