Calcio, la Vigor batte il Niscemi nel primo turno di coppa: decide Pisano nei minuti finali
Sport
Calcio, la Vigor batte il Niscemi nel primo turno di coppa: decide Pisano nei minuti finali
Con un gol al 90esimo, la Vigor Gela agguanta il successo
Con un gol al 90esimo, la Vigor Gela agguanta il successo nel primo turno di coppa Sicilia. Nulla da fare per il Niscemi Calcio che dopo aver combattuto con le unghie con i denti si è dovuto piegare ai padroni di casa proprio nel finale. Primo tempo molto equilibrato dove le due squadre hanno creato poche azioni da rete. L'occasione più ghiotta per passare in vantaggio l'hanno realizzata i niscemesi al quarto minuto con la traversa di Totò Deoma. Nella ripresa il Niscemi ha cambiato passo mettendo in seria difficoltà la difesa bianco azzurra. Tuttavia, il Niscemi non è riuscito a concretizzare le numerose occasioni da rete, anche grazie agli ottimi interventi difensivi della squadra di mister Nassi. Al 90esimo su calcio di punizione, la Vigor in modo quasi inaspettato ha trovato il gol vittoria con Pisano grazie all'assist fornito da Cosentino, una doccia fredda per i giallo verdi di Fabio Comandatore. Per la Vigor Gela, si tratta di un successo importantissimo che restituisce morale a tutta la squadra soprattutto in ottica campionato. Onore comunque al Niscemi che ha dimostrato in più occasioni di meritare anche il successo. C'è ancora un ritorno da disputare e la Vigor dovrà tenere testa alla furia dei niscemesi. Entrambe le squadre allo stesso tempo sono focalizzate sulla prossima giornata del torneo di Prima Categoria.
Con un gol al 90esimo, la Vigor Gela agguanta il successo nel primo turno di coppa Sicilia. Nulla da fare per il Niscemi Calcio che dopo aver combattuto con le unghie con i denti si è dovuto piegare ai padroni di casa proprio nel finale. Primo tempo molto equilibrato dove le due squadre hanno creato poche azioni da rete. L'occasione più ghiotta per passare in vantaggio l'hanno realizzata i niscemesi al quarto minuto con la traversa di Totò Deoma. Nella ripresa il Niscemi ha cambiato passo mettendo in seria difficoltà la difesa bianco azzurra.
Advertising
Tuttavia, il Niscemi non è riuscito a concretizzare le numerose occasioni da rete, anche grazie agli ottimi interventi difensivi della squadra di mister Nassi. Al 90esimo su calcio di punizione, la Vigor in modo quasi inaspettato ha trovato il gol vittoria con Pisano grazie all'assist fornito da Cosentino, una doccia fredda per i giallo verdi di Fabio Comandatore. Per la Vigor Gela, si tratta di un successo importantissimo che restituisce morale a tutta la squadra soprattutto in ottica campionato. Onore comunque al Niscemi che ha dimostrato in più occasioni di meritare anche il successo. C'è ancora un ritorno da disputare e la Vigor dovrà tenere testa alla furia dei niscemesi. Entrambe le squadre allo stesso tempo sono focalizzate sulla prossima giornata del torneo di Prima Categoria.