Volley, il vivaio del Gela sempre più ambito. Tandurella: "Orgoglioso della crescita del gruppo"
Sport
Volley, il vivaio del Gela sempre più ambito. Tandurella: "Orgoglioso della crescita del gruppo"
Grande soddisfazione per il tecnico Giacomo Tandurella
Il vivaio del Volley Gela continua ad essere una grande risorsa per il territorio siciliano. Per la rappresentativa regionale, infatti, è stata convocata l'atleta biancoazzurra Eleonora Pellegrino, palleggiatrice classe 2009 che sta ben figurando. Una grossa soddisfazione per il tecnico Giacomo Tandurella che insieme a tutto lo staff si impegna nella crescita di ogni elemento presente nel proprio roster. Oltre alla convocazione diretta di Pellegrino per la rappresentativa regionale, l'atleta Ludovica Gerotti prenderà parte alle selezioni dopo l'esperienza dello scorso anno. Ci sarà anche Mariaclara Argetta atleta in prestito a Catania ma di proprietà del Volley Gela. Intanto, riprende il campionato di Prima Divisione. Domenica le biancoazzurre affronteranno il San Cataldo in trasferta. Dopo il rinvio della seconda giornata, le gelesi non vogliono perdere punti per strada, alla luce dei buoni risultati conseguiti con nel torneo under 16. Quella con il San Cataldo sarà un impegno ostico da non prendere sotto gamba.
Il vivaio del Volley Gela continua ad essere una grande risorsa per il territorio siciliano. Per la rappresentativa regionale, infatti, è stata convocata l'atleta biancoazzurra Eleonora Pellegrino, palleggiatrice classe 2009 che sta ben figurando. Una grossa soddisfazione per il tecnico Giacomo Tandurella che insieme a tutto lo staff si impegna nella crescita di ogni elemento presente nel proprio roster. Oltre alla convocazione diretta di Pellegrino per la rappresentativa regionale, l'atleta Ludovica Gerotti prenderà parte alle selezioni dopo l'esperienza dello scorso anno. Ci sarà anche Mariaclara Argetta atleta in prestito a Catania ma di proprietà del Volley Gela.
Advertising
Intanto, riprende il campionato di Prima Divisione. Domenica le biancoazzurre affronteranno il San Cataldo in trasferta. Dopo il rinvio della seconda giornata, le gelesi non vogliono perdere punti per strada, alla luce dei buoni risultati conseguiti con nel torneo under 16. Quella con il San Cataldo sarà un impegno ostico da non prendere sotto gamba.