Al via la preparazione atletica del Volley Gela: entusiasmo alle stelle per il torneo di Prima Divisione
Sport
Al via la preparazione atletica del Volley Gela: entusiasmo alle stelle per il torneo di Prima Divisione
Il Volley Gela riparte con gli allenamenti in vista della nuova stagione
Il Volley Gela riparte con gli allenamenti in vista della nuova stagione. La dirigenza da qualche settimana ha avviato la preparazione atletica per la prima squadra che quest'anno ripartirà dal campionato di Prima Divisone. Oltre alla preparazione delle ragazze più grandi, lo staff ha aperto le porte anche per le più piccole con diverse sessioni di Open Day. Il responsabile tecnico Giacomo Tandurella si ritiene soddisfatto per il grande afflusso di giovanissime atlete presenti. Così come molte altre società sportive della città, anche il Volley Gela deve fare i conti con il problema di mancanza di strutture sportive in città. Al momento le bianco azzurre stanno svolgendo le proprie attività alla Surcursale Mattei e stanno attendendo l'ok per tornare ad allenarsi al Palaitis, palazzetto utilizzato lo scorso anno. Nessuna novità ancora per il Palacossiga che rimane ancora oggi indisponibile. Al di là delle difficoltà legate alle strutture sportive, c'è tanto entusiasmo in casa Volley Gela. E' impossibile fare grossi previsioni per il torneo di Prima Divisione, ma lo staff tecnico punta prevalentemente sulla valorizzazione dei giovani.
Il Volley Gela riparte con gli allenamenti in vista della nuova stagione. La dirigenza da qualche settimana ha avviato la preparazione atletica per la prima squadra che quest'anno ripartirà dal campionato di Prima Divisone. Oltre alla preparazione delle ragazze più grandi, lo staff ha aperto le porte anche per le più piccole con diverse sessioni di Open Day. Il responsabile tecnico Giacomo Tandurella si ritiene soddisfatto per il grande afflusso di giovanissime atlete presenti.
Advertising
Così come molte altre società sportive della città, anche il Volley Gela deve fare i conti con il problema di mancanza di strutture sportive in città. Al momento le bianco azzurre stanno svolgendo le proprie attività alla Surcursale Mattei e stanno attendendo l'ok per tornare ad allenarsi al Palaitis, palazzetto utilizzato lo scorso anno. Nessuna novità ancora per il Palacossiga che rimane ancora oggi indisponibile. Al di là delle difficoltà legate alle strutture sportive, c'è tanto entusiasmo in casa Volley Gela. E' impossibile fare grossi previsioni per il torneo di Prima Divisione, ma lo staff tecnico punta prevalentemente sulla valorizzazione dei giovani.