Volley, il Gela programma la nuova stagione. Tutto fatto per il ritorno di Flavia Fargetta
Sport
Volley, il Gela programma la nuova stagione. Tutto fatto per il ritorno di Flavia Fargetta
Dopo un anno di stop, Flavia Fargetta è pronta a fare il suo ritorno in prima squadra
Arrivano novità in casa Volley Gela. Dopo l'annuncio del ritorno in Prima Divisione con una prima squadra, la società sta potenziando lo staff in vista della nuova stagione. Oltre alle riconferme di Giacomo Tandurella e Rosario Ferracane, il club ha annunciato l'ingresso di nuovi soci sia per quanto riguarda il blocco dirigenziale che per lo staff tecnico. Per preparare la nuova stagione in Prima Divisione, la società sta lavorando al fine di costruire una squadra formata prevalentemente da giovani che hanno giocato nelle formazioni under 16 e under 18 la passata stagione. Non ci sarà Maria Clara Argetta che è stata presa dalla Volley Academy Wekondor, ma per la prima squadra, è tutto fatto per il ritorno in bianco azzurro di Flavia Fargetta, giocatrice che ha vestito i colori del Gela per tanti anni e che ora è pronta a fare a tornare in patria.
Arrivano novità in casa Volley Gela. Dopo l'annuncio del ritorno in Prima Divisione con una prima squadra, la società sta potenziando lo staff in vista della nuova stagione. Oltre alle riconferme di Giacomo Tandurella e Rosario Ferracane, il club ha annunciato l'ingresso di nuovi soci sia per quanto riguarda il blocco dirigenziale che per lo staff tecnico.
Advertising
Per preparare la nuova stagione in Prima Divisione, la società sta lavorando al fine di costruire una squadra formata prevalentemente da giovani che hanno giocato nelle formazioni under 16 e under 18 la passata stagione.
Advertising
Non ci sarà Maria Clara Argetta che è stata presa dalla Volley Academy Wekondor, ma per la prima squadra, è tutto fatto per il ritorno in bianco azzurro di Flavia Fargetta, giocatrice che ha vestito i colori del Gela per tanti anni e che ora è pronta a fare a tornare in patria.