Volley, la Nuova Città di Gela fa 2 su 2. Battuto anche il Ragusa per 3-0
Sport
Volley, la Nuova Città di Gela fa 2 su 2. Battuto anche il Ragusa per 3-0
La Nuova Città di Gela bissa il successo contro l'Avola
La Nuova Città di Gela bissa il successo contro l'Avola della prima giornata di campionato. Le gelesi al Pala Itis hanno sconfitto anche il Ragusa Volley per 3-0. Una grande prestazione per le ragazze guidate da Massimo Bonaccorso che hanno iniziato la nuova avventura in Serie D con il piede giusto. Anche se Ragusa è una squadra composta da solo ragazze under 18 hanno comunque dato del filo da torcere alle padrone di casa che, però, non si sono lasciate intimorire è hanno ottenuto il risultato migliore possibile. La rivoluzione a poche giorni dall'inizio del campionato non ha scosso l'ambiente giallo nero che ha dimostrato di essere a buon punto dal punto di vista atletico. Il direttore generale Fortunato La Rosa sostiene che sarà necessario forse chiudere almeno 1 o massimo 2 trattative in entrata per potenziare l'organico. Adesso per le gelesi spetta una settimana di stop. Il gruppo tornerà in campo giovedì 30 Novembre per affrontare il Carlentini, squadra che in 2 partite non ha collezionato punti e che con Gela giocherà con il coltello fra i denti. L'incontro farà anche da apri pista con il big match con il Palagonia, squadra candidata al titolo, dunque sarà fondamentale arrivare a questo impegno con 3 vittorie in bacheca.
La Nuova Città di Gela bissa il successo contro l'Avola della prima giornata di campionato. Le gelesi al Pala Itis hanno sconfitto anche il Ragusa Volley per 3-0. Una grande prestazione per le ragazze guidate da Massimo Bonaccorso che hanno iniziato la nuova avventura in Serie D con il piede giusto. Anche se Ragusa è una squadra composta da solo ragazze under 18 hanno comunque dato del filo da torcere alle padrone di casa che, però, non si sono lasciate intimorire è hanno ottenuto il risultato migliore possibile. La rivoluzione a poche giorni dall'inizio del campionato non ha scosso l'ambiente giallo nero che ha dimostrato di essere a buon punto dal punto di vista atletico.
Advertising
Il direttore generale Fortunato La Rosa sostiene che sarà necessario forse chiudere almeno 1 o massimo 2 trattative in entrata per potenziare l'organico. Adesso per le gelesi spetta una settimana di stop. Il gruppo tornerà in campo giovedì 30 Novembre per affrontare il Carlentini, squadra che in 2 partite non ha collezionato punti e che con Gela giocherà con il coltello fra i denti. L'incontro farà anche da apri pista con il big match con il Palagonia, squadra candidata al titolo, dunque sarà fondamentale arrivare a questo impegno con 3 vittorie in bacheca.