Volley, la Nuova Città di Gela svetta al primo posto: ottimo esordio per Corinna Perdichizzi
Sport
Volley, la Nuova Città di Gela svetta al primo posto: ottimo esordio per Corinna Perdichizzi
Vinto lo scontro diretto con Adrano per 3-1
La Nuova Città di Gela consolida il primo posto in classifica vincendo lo scontro diretto con Adrano per 3-1. Un successo molto importante per il gruppo di Massimo Bonaccorso che non ha avuto vita facile contro gli ospiti. Partita molto equilibrata con gli avversari che hanno impensierito i padroni di casa. Il primo set si è chiuso sul punteggio di 25-22 a favore del Gela. Secondo parziale più in controllo delle gelesi terminato sul risultato di 25-16. Nel terzo le giallo nere non sono riuscite a chiudere la gara chiudendo il parziale per 26-28 a favore delle avversarie. Nel finale il Gela soffre ma ottiene comunque il successo nell'ultimo set per 25-20. Soddisfatto il tecnico a fine partita per l'esordio di Corinna Perdichizzi. Anche dopo aver consolidato il primo posto, la squadra non ha intenzione di montarsi la testa. Bisognerà ragionare partita dopo partita, gli obiettivi verranno rivisti più avanti con il proseguo della stagione.
La Nuova Città di Gela consolida il primo posto in classifica vincendo lo scontro diretto con Adrano per 3-1. Un successo molto importante per il gruppo di Massimo Bonaccorso che non ha avuto vita facile contro gli ospiti. Partita molto equilibrata con gli avversari che hanno impensierito i padroni di casa. Il primo set si è chiuso sul punteggio di 25-22 a favore del Gela. Secondo parziale più in controllo delle gelesi terminato sul risultato di 25-16. Nel terzo le giallo nere non sono riuscite a chiudere la gara chiudendo il parziale per 26-28 a favore delle avversarie. Nel finale il Gela soffre ma ottiene comunque il successo nell'ultimo set per 25-20. Soddisfatto il tecnico a fine partita per l'esordio di Corinna Perdichizzi.
Advertising
Anche dopo aver consolidato il primo posto, la squadra non ha intenzione di montarsi la testa. Bisognerà ragionare partita dopo partita, gli obiettivi verranno rivisti più avanti con il proseguo della stagione.