Volley, la Nuova Città di Gela tira le somme. La Rosa: "Vogliamo proseguire su questa strada"
Volley, la Nuova Città di Gela tira le somme. La Rosa: "Vogliamo proseguire su questa strada"
La Nuova Città di Gela si è resa protagonista di un super inizio di stagione
La Nuova Città di Gela si è resa protagonista di un super inizio di stagione. Con l'ultima vittoria conquistata in casa contro la Valley Volley per 3-0, le giallo nere hanno consolidato il primo posto in classifica. Un avvio di campionato impronosticabile ai nastri di partenza, considerando la rivoluzione che c'è stata a poche settimane dall'inizi del torneo. Eppure, la squadra di Massimo Bonaccorso ha lasciato i tifosi a bocca aperta collezionando subito 6 vittorie, chiudendo un 2023 ricco di successi dopo promozione ottenuta per la Serie D. Il campionato ripartirà con l'anno nuovo il 13 Gennaio. Il gruppo dopo le feste affronterà subito Gravina e Adrano, due squadre sulla carta molto forti candidate alla vittoria finale del torneo. Saranno due test importanti per capire dove potrà arrivare la Polisportiva in questa stagione. Il bilancio del 2023 è più che positivo: i due presidenti Marco Scerra e Alessandro Grasso rimangono sempre vicini alla squadra e il futuro promette bene.
La Nuova Città di Gela si è resa protagonista di un super inizio di stagione. Con l'ultima vittoria conquistata in casa contro la Valley Volley per 3-0, le giallo nere hanno consolidato il primo posto in classifica. Un avvio di campionato impronosticabile ai nastri di partenza, considerando la rivoluzione che c'è stata a poche settimane dall'inizi del torneo. Eppure, la squadra di Massimo Bonaccorso ha lasciato i tifosi a bocca aperta collezionando subito 6 vittorie, chiudendo un 2023 ricco di successi dopo promozione ottenuta per la Serie D.
Advertising
Il campionato ripartirà con l'anno nuovo il 13 Gennaio. Il gruppo dopo le feste affronterà subito Gravina e Adrano, due squadre sulla carta molto forti candidate alla vittoria finale del torneo. Saranno due test importanti per capire dove potrà arrivare la Polisportiva in questa stagione. Il bilancio del 2023 è più che positivo: i due presidenti Marco Scerra e Alessandro Grasso rimangono sempre vicini alla squadra e il futuro promette bene.