Volley, la Nuova Città di Gela punta in alto: in squadra ci sarà anche Lorena Tilaro
Sport
Volley, la Nuova Città di Gela punta in alto: in squadra ci sarà anche Lorena Tilaro
Lorena è reduce da una grande stagione con la Traina Albaverde dove ha sfiorato la promozione in Serie B1
Primo colpo di mercato messo a segno dalla Nuova Città di Gela. Si tratta di Lorena Tilaro, la classe 1989 reduce da una splendida stagione con la Traina Albaverde in Serie B2. La dirigenza ha deciso di puntare su Lorena Tilaro per la sua esperienza e la sua professionalità. Inoltre, Lorena ha giocato in passato con alcune componenti della rosa, di conseguenza l’intesa con le nuove compagne di squadra è già alta. Nell’ultima stagione con l’Albaverde, Lorena ha sfiorato l’impresa di portare la squadra in Serie B1, un altro dato che ha convinto la società a puntare su di lei per il campionato di Serie D. La campagna acquisti è solo all’inizio e la dirigenza ha intenzione di allungare la lista dell’organico. Il direttore generale Fortunato La Rosa ha dichiarato che la società è già in contatto con altre ragazze pronte a sposare il progetto della Nuova Città di Gela. Tra gli obiettivi del primo innesto della stagione Lorena Tilaro c’è quello di coalizzare il gruppo al fine di disputare un campionato ad alti livelli.
Primo colpo di mercato messo a segno dalla Nuova Città di Gela. Si tratta di Lorena Tilaro, la classe 1989 reduce da una splendida stagione con la Traina Albaverde in Serie B2. La dirigenza ha deciso di puntare su Lorena Tilaro per la sua esperienza e la sua professionalità. Inoltre, Lorena ha giocato in passato con alcune componenti della rosa, di conseguenza l'intesa con le nuove compagne di squadra è già alta.
Advertising
Nell'ultima stagione con l'Albaverde, Lorena ha sfiorato l'impresa di portare la squadra in Serie B1, un altro dato che ha convinto la società a puntare su di lei per il campionato di Serie D. La campagna acquisti è solo all'inizio e la dirigenza ha intenzione di allungare la lista dell'organico. Il direttore generale Fortunato La Rosa ha dichiarato che la società è già in contatto con altre ragazze pronte a sposare il progetto della Nuova Città di Gela. Tra gli obiettivi del primo innesto della stagione Lorena Tilaro c'è quello di coalizzare il gruppo al fine di disputare un campionato ad alti livelli.