Volley, pubblicato il girone della prima squadra del Gela. Tandurella: "Vogliamo dire la nostra"
Sport
Volley, pubblicato il girone della prima squadra del Gela. Tandurella: "Vogliamo dire la nostra"
Arrivano novità per la prima squadra del Volley Gela
Dopo un intensa preparazione atletica, arrivano novità per la prima squadra del Volley Gela. Nei giorni scorsi è stato, infatti, pubblicato il girone per il torneo di Prima Divisione. Dopo due anni di assenza per i problemi legati alla pandemia, le bianco azzurre sono pronte a cimentarsi in questa nuova avventura. La partenza del campionato è prevista tra la seconda e la terza settimana del mese di dicembre, ma non c'è ancora un calendario ufficiale. Un girone molto equilibrato sulla carta che vedrà le ragazze di Giacomo Tandurella protagoniste. Anche se si tratta di una prima squadra, il roster di quest'anno è composto prevalentemente da giocatrici dell'under 18 con l'aggiunta di 4 over al fine di dare un sostegno alle giovani bianco azzurre. Le ambizioni sono molto alte, ma l'obiettivo principale rimane la crescita collettiva. Il tecnico è convinto che la presenza di giocatrici d'esperienza contribuirà alla crescita delle ragazze del settore giovanile.
Dopo un intensa preparazione atletica, arrivano novità per la prima squadra del Volley Gela. Nei giorni scorsi è stato, infatti, pubblicato il girone per il torneo di Prima Divisione. Dopo due anni di assenza per i problemi legati alla pandemia, le bianco azzurre sono pronte a cimentarsi in questa nuova avventura. La partenza del campionato è prevista tra la seconda e la terza settimana del mese di dicembre, ma non c'è ancora un calendario ufficiale. Un girone molto equilibrato sulla carta che vedrà le ragazze di Giacomo Tandurella protagoniste.
Advertising
Anche se si tratta di una prima squadra, il roster di quest'anno è composto prevalentemente da giocatrici dell'under 18 con l'aggiunta di 4 over al fine di dare un sostegno alle giovani bianco azzurre. Le ambizioni sono molto alte, ma l'obiettivo principale rimane la crescita collettiva. Il tecnico è convinto che la presenza di giocatrici d'esperienza contribuirà alla crescita delle ragazze del settore giovanile.