Volley, secondo colpo per la Nuova Città di Gela: in squadra Silvia Buscemi
Sport
Volley, secondo colpo per la Nuova Città di Gela: in squadra Silvia Buscemi
La società giallonera ha scelto di puntare sulla giovane per rafforzare il reparto offensivo
Prosegue la campagna acquisti della Nuova Città di Gela. Dopo l’ingresso di Lorena Tilaro, la società ha ufficializzato l’acquisto di Silvia Buscemi, giocatrice classe 2002 proveniente dalla ASD Volley Licata. Silvia nell’ultima stagione disputata nel campionato di Serie D si è piazzata al quinto posto con una media di 20 punti a partita. La società giallo nera ha scelto di puntare sulla giovane opposta per rafforzare il reparto offensivo. Silvia, infatti, nella sua breve carriera ha dimostrato grandi capacità nella fase offensiva. Tilaro e Buscemi sono solo i primi colpi che arriveranno per questa campagna acquisti per la Nuova Città di Gela. L’obiettivo fissato dalla dirigenza adesso è quello di creare una rosa ampia, così da poter affrontare un campionato ad alti livelli. C’è ancora tempo per trovare nuovi innesti da integrare nell’organico e non si escludono altri colpi da qui fino al mese di Settembre.
Prosegue la campagna acquisti della Nuova Città di Gela. Dopo l'ingresso di Lorena Tilaro, la società ha ufficializzato l'acquisto di Silvia Buscemi, giocatrice classe 2002 proveniente dalla ASD Volley Licata. Silvia nell'ultima stagione disputata nel campionato di Serie D si è piazzata al quinto posto con una media di 20 punti a partita. La società giallo nera ha scelto di puntare sulla giovane opposta per rafforzare il reparto offensivo.
Advertising
Silvia, infatti, nella sua breve carriera ha dimostrato grandi capacità nella fase offensiva. Tilaro e Buscemi sono solo i primi colpi che arriveranno per questa campagna acquisti per la Nuova Città di Gela. L'obiettivo fissato dalla dirigenza adesso è quello di creare una rosa ampia, così da poter affrontare un campionato ad alti livelli. C'è ancora tempo per trovare nuovi innesti da integrare nell'organico e non si escludono altri colpi da qui fino al mese di Settembre.