Weekend turbolento per il calcio gelese: c’è chi vince e chi si lecca le ferite
Sport
Weekend turbolento per il calcio gelese: c’è chi vince e chi si lecca le ferite
Luci e ombre per il calcio gelese
Un weekend di alti e bassi per le squadre gelesi che alla ripresa dalle festività natalizie tornano in campo per i rispettivi campionati. Inizio piuttosto negativo per i ragazzi di mister Fausciana che, scesi in campo contro il Paterno, hanno registrano in trasferta la pesante sconfitta di 7-1 al cospetto dei tanti tifosi che nonostante le avversità metereologiche continuano a supportare la squadra della propria città. Tutto a inizio al 18’ quando il Paternò si porta avanti con Micoli seguito dalla doppietta di Asero al 29’ e a 33’. Il 4-0 arriva nuovamente con Micoli che inizia a scrivere le sorti della partita. Al fischio d'inizio del secondo tempo, dopo appena 3’ ecco segnare su rigore Beluso mentre Greco, al 13’, trova la rete del 6-0. Al 18’i biancazzurri siglano il primo gol di partita grazie a Resouf ma sarà Maimone su punizione a mettere a segno l’ultimo gol e a chiudere con 7-1 questo primo match del 2024. Inizia, invece, positivamente il 2024 per la Vigor Gela che ieri ha battuto in casa il Riesi per 3-2 grazie alla doppietta di Cosentino e alla rete di Argirdeni. In campo questo weekend anche il Gela Cacio a 5 che con amarezza conclude il mach disputato tra le mura del PalaLivatino contro il Drago Acireale con una sconfitta di 0-3. Intanto il Gela Calcio comunica l’adozione del silenzio stampa in vigore fino a ulteriori comunicazioni da parte della società. Pur nel rispetto del diritto di cronaca e del prezioso lavoro svolto dai giornalisti, la decisione è stata presa al fine di garantire la massima serenità nell’affrontare importanti decisioni da prendere e le imminenti sfide sportive nel campionato di Eccellenza. La società biancazzurra ringrazia i mezzi di informazione per la comprensione.
Un weekend di alti e bassi per le squadre gelesi che alla ripresa dalle festività natalizie tornano in campo per i rispettivi campionati. Inizio piuttosto negativo per i ragazzi di mister Fausciana che, scesi in campo contro il Paterno, hanno registrano in trasferta la pesante sconfitta di 7-1 al cospetto dei tanti tifosi che nonostante le avversità metereologiche continuano a supportare la squadra della propria città. Tutto a inizio al 18' quando il Paternò si porta avanti con Micoli seguito dalla doppietta di Asero al 29' e a 33'.
Advertising
Il 4-0 arriva nuovamente con Micoli che inizia a scrivere le sorti della partita. Al fischio d'inizio del secondo tempo, dopo appena 3' ecco segnare su rigore Beluso mentre Greco, al 13', trova la rete del 6-0. Al 18'i biancazzurri siglano il primo gol di partita grazie a Resouf ma sarà Maimone su punizione a mettere a segno l'ultimo gol e a chiudere con 7-1 questo primo match del 2024. Inizia, invece, positivamente il 2024 per la Vigor Gela che ieri ha battuto in casa il Riesi per 3-2 grazie alla doppietta di Cosentino e alla rete di Argirdeni. In campo questo weekend anche il Gela Cacio a 5 che con amarezza conclude il mach disputato tra le mura del PalaLivatino contro il Drago Acireale con una sconfitta di 0-3.
Advertising
Intanto il Gela Calcio comunica l'adozione del silenzio stampa in vigore fino a ulteriori comunicazioni da parte della società. Pur nel rispetto del diritto di cronaca e del prezioso lavoro svolto dai giornalisti, la decisione è stata presa al fine di garantire la massima serenità nell'affrontare importanti decisioni da prendere e le imminenti sfide sportive nel campionato di Eccellenza. La società biancazzurra ringrazia i mezzi di informazione per la comprensione.