Winter Kart, domenica 3 dicembre al Kartodromo Internazionale di Gela
Sport
Winter Kart, domenica 3 dicembre al Kartodromo Internazionale di Gela
Terzo evento motoristico stagionale
Tutto pronto per il terzo evento motoristico stagionale, in programma domenica 3 dicembre dalle 9,00 alle 17,00 denominato “Winter kart” presso il Kartodromo Internazionale di Gela di contrada Zai, ribattezzata Pista del Mediterraneo. La manifestazione prevede la presenza di piloti di kart provenienti da tutta la Sicilia, che si sfideranno in pista nelle varie categorie: kart mini 60, kart 125 kz amatori, kart 125 kz esperti, i monomarcia con gli ormai vintage presa diretta kart 100 e i moderni x30 e okn.. Al termine delle libere si svolgeranno le prove cronometrate mattutine. Successivamente si stilerà una griglia per le gare finali che si svolgeranno nel primo pomeriggio sulla distanza di 13 giri di pista (ricordiamo lunga 1260 metri). Subito dopo si svolgerà la premiazione con trofei per i primi tre classificati di ogni categoria ed un regalo speciale. L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione e sponsorizzazione della Farmacia Pintaudi e dell’azienda “Boccia cosi duci” di Riesi, che donerà i suoi artigianali e unici panettoni ai vincitori di ogni categoria.
Tutto pronto per il terzo evento motoristico stagionale, in programma domenica 3 dicembre dalle 9,00 alle 17,00 denominato "Winter kart" presso il Kartodromo Internazionale di Gela di contrada Zai, ribattezzata Pista del Mediterraneo. La manifestazione prevede la presenza di piloti di kart provenienti da tutta la Sicilia, che si sfideranno in pista nelle varie categorie: kart mini 60, kart 125 kz amatori, kart 125 kz esperti, i monomarcia con gli ormai vintage presa diretta kart 100 e i moderni x30 e okn..
Advertising
Al termine delle libere si svolgeranno le prove cronometrate mattutine. Successivamente si stilerà una griglia per le gare finali che si svolgeranno nel primo pomeriggio sulla distanza di 13 giri di pista (ricordiamo lunga 1260 metri). Subito dopo si svolgerà la premiazione con trofei per i primi tre classificati di ogni categoria ed un regalo speciale. L'evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione e sponsorizzazione della Farmacia Pintaudi e dell'azienda "Boccia cosi duci" di Riesi, che donerà i suoi artigianali e unici panettoni ai vincitori di ogni categoria.